Ikariam Mondo Theta - Alleanza DH TheTaRianS (DKS)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modalità di utilizzo di questa sezione

Andare in basso

Modalità di utilizzo di questa sezione Empty Modalità di utilizzo di questa sezione

Messaggio  pandago Ven 13 Nov 2009 - 14:34

Per evitare di scrivere centinaia di post, questa sezione è stata organizzata con
dei post già prestabiliti a seconda della Alleanza di cui fanno parte i giocatori
(le Alleanze che vogliono essere inserite devono contattare pandago in Ikariam)

L'ultimo messaggio di ogni Post contiene la lista dei giocatori che hanno accordi
culturali disponibili. E' TASSATIVO E OBBLIGATORIO seguire questa procedura:

1. Hai accordi culturali disponibili? Leggi l'ultimo messaggio e verifica se puoi fare
accordi con uno dei giocatori in elenco (un solo accordo culturale per giocatore)

2. Se non è così, allora scrivi un messaggio e, IMPORTANTE, copiaci all'interno la
lista giocatori contenuta nell'ultimo messaggio, e in fondo aggiungi il tuo nome giocatore

3. Una volta che hai esaurito gli accordi culturali, sei tenuto ad aggiornare la lista
giocatori. Scrivi un messaggio, copiaci l'ultima lista ed elimina il tuo nome giocatore

Contribuisci a rendere il forum efficace: se contatti un giocatore che
dice di aver già concluso l'accordo, obbligalo ad aggiornare la lista !


--------------------------------- ESEMPIO ----------------------------------
io sono lion55 e sto cercando un accordo e la lista dell'ultimo messaggio è:
Manuse

wollas
Sgamino


Se io non ho già un accordo culturale con uno di questi giocatori, lo contatto in game e stipulo l'accordo culturale. Mentre se io ho già accordi culturali con questi in lista, scrivo un nuovo messaggio aggiungendomi alla lista:
Manuse
wollas
Sgamino
lion55


Successivamente vengo contattato da un certo kolossal quindi trovo l'accordo culturale
Nel frattempo anche wollas avrà trovato l'accordo, mentre c'è un nuovo giocatore che sta cercando un accordo (FràDiavolo). Per cui la lista dell'ultimo messaggio sarà questa:
Manuse
Sgamino
lion55
FràDiavolo


Quindi, siccome io ho già concluso l'accordo culturale con kolossal, devo togliermi dalla lista. Scrivo quindi un nuovo messaggio togliendo il mio nome giocatore:
Manuse
Sgamino
FràDiavolo
pandago
pandago
Admin
Admin

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 54
Località : Pescara

https://theta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.